CHI È IL PRESIDENTE NAZIONALE 
Fabrizio Pignalberi 


Sempre fedele alla Destra italiana, affiancandosi in origine al PDL, successivamente a Forza Italia e, infine, a Fratelli D'Italia.

Nel 2017 si candida al Consiglio Comunale di Fratelli D'Italia nella città di Frosinone conseguendo un buon risultato e, nello stesso anno, viene eletto membro dell'Assemblea Nazionale di FDI.

Nel 2018 viene nominato responsabile di Fratelli D'Italia dell'Area Nord della Ciociaria, incarico portato avanti fino al 2019.

Proprio il 2019 è un anno di fondamentale importanza per la carriera politica di Pignalberi che fonda il proprio partito, denominandolo Movimento Più Italia, congiunto a Fratelli D'Italia da un patto federale avvenuto nel mese di Maggio dello stesso anno.

Alle elezioni europee del Maggio 2019, grazie alle sue forze politiche e al suo Movimento, riesce a mantenere l'impegno promesso contribuendo a far eleggere il parlamentare europeo di FDI Nicola Procaccini.

Alle elezioni regionali del Gennaio 2020, svoltesi in Emilia Romagna e in Calabria, per merito del suo grande impegno e di quello dei dirigenti di Più Italia, riesce ad eleggere tre consiglieri regionali, quali Lisei ed Evangelisti in Emilia Romagna e Pietropaolo in Calabria.

Più Italia inizia a crescere considerevolmente occupandosi di politica a 360°, ma focalizzando particolare attenzione sulla tutela dei minori sottratti, presumibilmente in maniera illecita, alle proprie famiglie; sulla difesa del Made in Italy come unico e inimitabile marchio; sulla salvaguardia del territorio; sulla tutela delle persone economicamente svantaggiate; sulle famiglie italiane e sulle nostre tradizioni.

 

PIÙ ITALIA
via Fontana Unica 67, 03100 Frosinone (FR), Italy

                Segreteria 3479828483                  

  Presidente Nazionale +39 327 9096431 segreteriapiuitalia@libero.it  piuitalia.net

Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis!